Archivio News > Dettaglio News
07 GIU NEWS - 07 Giugno 2024Tenendo conto delle indicazioni fornite dalle Linee guida delle principali Associazioni di Categoria con particolare attenzione a quella di Confindustria, è stato costruito un Modello di organizzazione, gestione e controllo riconoscibile come idoneo a presidiare i rischi di commissione di reati rilevanti ai sensi del D.Lgs. 231/2001.
Il Consiglio di Amministrazione di VEDI VISION, sensibile all’esigenza di assicurare condizioni di correttezza e trasparenza nella conduzione degli affari e delle attività aziendali, ha deciso di condurre un’analisi dei propri strumenti organizzativi, di gestione e di controllo, volta a verificare la corrispondenza dei principi comportamentali già adottati alle finalità previste dal Decreto e, ove necessario, ad adeguarli al fine di renderli conformi ad esse.
Il modello di organizzazione, gestione e controllo, il codice etico ed i flussi informativi sono aggiornati al d.lgs 24/2023 in materia di whistleblowing. E' stata recepita dal modello organizzativo la "procedura per la segnalazione di illeciti e la tutela del segnalante".