MENU
NATUS
Home > Prodotti > Natus > RETCAM ENVISION

RETCAM ENVISION

Sistemi Digitali a Grande Campo
GALLERIA ASSOCIATA
6 Immagni
DOWNLOAD
Imaging brillante
L’illuminazione migliorata e il campo visivo ultra ampio rendono RetCam Envision il leader nella qualità delle immagini per gli esami oculistici dei bambini. Queste caratteristiche uniche si traducono in immagini che forniscono un livello superiore per le valutazioni e le consultazioni dei pazienti. Le immagini brillanti e a colori possono essere visualizzate in modalità a schermo intero per la massima visualizzazione dei dettagli oftalmici, la diagnosi precoce e l’intervento tempestivo.
Connettività ottimizzata
RetCam Envision fornisce una perfetta integrazione PACS e capacità di rete avanzate. Le immagini sono archiviate in modo sicuro e centralizzato all’interno del PACS, migliorando significativamente l’efficienza riducendo il tempo di presa in carico del paziente con il trasferimento manuale dei dati e l'archiviazione delle immagini.*
Efficienza ottimale
RetCam Envision è un perfetto esempio di tecnologia avanzata che incontra l’applicazione pratica. Queste attrezzature oftalmiche pediatriche sono facili da usare e da integrare in qualsiasi ambiente di terapia intensiva neonatale, e danno al personale di terapia intensiva neonatale il controllo del processo di screening e la possibilità di programmare gli esami oculistici in base alla conoscenza dello stato del paziente.
Progettato per la precisione e la convenienza
L’obiettivo staccabile a 130° e l’obiettivo verticale opzionale forniscono una maggiore visualizzazione con immagini a colori brillanti con la tecnologia RetCam Envision Light Shaping che può essere visualizzata in modalità a schermo intero su un ampio monitor da 21.5". La lente può essere rimossa facilmente per la pulizia e la disinfezione con un tempo di inattività minimo.
La tecnologia Light Shaping di RetCam 
L’innovativa tecnologia Light Shaping di RetCam Envision fornisce un’illuminazione uniforme con dettagli luminosi delle immagini catturate. Fornisce la messa a fuoco su tutto il campo visivo di 130º, una migliore illuminazione periferica e una migliore illuminazione delle retine pigmentate di scuro.
L’angiografia con fluoresceina fornisce le informazioni cruciali necessarie
L’angiografia (FA) con fluoresceina contribuisce a fornire le informazioni essenziali necessarie. L’opzione di angiografia fluoresceinica (FA) di RetCam Envision*  è un  ausilio diagnostico per esaminare la circolazione dei vasi sanguigni della retina e per assistere nell’individuazione di anomalie anatomiche, fornendo agli utenti la possibilità di visualizzare l’assenza o la presenza di flusso sanguigno nell’occhio.
Vantaggi del software FA:
  • Aiuta ad esaminare la perfusione dei vasi sanguigni della retina
    Fornisce una visualizzazione nitida dei difetti dei vasi sanguigni e della neovascolarizzazione nella ROP
    Documenta e supporta la diagnosi di molte malattie e condizioni oftalmiche pediatriche
VISUALIZZA SCHEDA TECNICA
PRIVACY - COOKIE - CREDITS