MENU
HEIDELBERG ENGINEERING
Home > Prodotti > Heidelberg Engineering > HRA + OCT

HRA + OCT

Piattaforma di imaging multimodale ottimizzata per il segmento posteriore
La piattaforma di imaging SPECTRALIS® HRA + OCT combina le modalità di scansione laser del fondo oculare, tra cui l'angiografia a base del colorante  fluoresceina  (FA), con un'immagine OCT in simultanea.

E' una piattaforma espandibile, può essere aggiornato in qualsiasi momento con moduli aggiuntivi, come il modulo Glaucoma Premium Edition, il modulo OCT2, i moduli di angiografia Widefield e Ultra-Widefield, nonché con l'OCT Angiography Module.

SPECTRALIS HRA + OCT viene sempre fornito con la testa della telecamera panning e un pannello di controllo a sfioramento esterno per una facile acquisizione delle zone periferiche.
Sistema Heidelberg SPECTRALIS per esami con fluorescina (FA) e indocianina (ICG) a scansione laser confocale e OCT ad alta definizione con le seguenti caratteristiche:
Immagine continua (angiografia dinamica FA o ICG o FA ed ICG simultaneamente)
Bassa esposizione luminosa 
OCT ad alta definizione (spectral domanin) 42.500 Hz. (con la tecnologia SHIFT, opzionale, si possono selezionare le seguenti velocità 20.000 Hz, 85.000Hz, 125.000 Hz).
SISTEMA EYE TRAKER per assicurare che ogni scansione sia simultaneamente collegata all'immagine di riferimento permettendo di ottenere immagini perfette sia di sezione che di volume
Un sistema esclusivo di allineamento automatico TRUE TREAK, fondamentale per un accurato follow up
Un dispositivo di riduzione del rumore (HNRT) per ovviare ai limiti classici della risoluzione.
Un diodo superluminescente SLD con lunghezza d'onda di 870 nm. anziché i classici 820-840 nm. di tutte le altre apparecchiature, che garantisce una maggiore capacità di indagare strutture più profonde (Coroide) 
Acquisizione simultanea di immagini OCT e IR -OCT e AF – OCT e FA – OCT e ICG. 
Acquisizione digitale dell'immagine 
Acquisizione simultanea di immagini FA e ICG 
Alto contrasto dell'immagine
Immagini con informazioni in 3 D
Alta qualità delle immagini un “late fase” 
Immagini IR 
Immagini Autofluorescenti con stimolazione 488 nm.
Massima area analizzata
Obiettivo 30° per riprese 30°X30°, 20°X20°, 15°X15°
Software Heidelberg Eye Explorer
Funzione RT (Software ART) per la generazione dell'immagine autofluorescente in automatico e per la generazione della funzione composite in automatico 
VISUALIZZA SCHEDA TECNICA
PRIVACY - COOKIE - CREDITS