MENU
DISTRIBUTORE
ESCUSIVO PER L'ITALIA
Home > Prodotti > Natus

NATUS

La nuova generazione dell’imaging oculare pediatrico

RetCam Envision™ definisce lo standard nell’imaging oculare pediatrico, offrendo immagini brillanti, connettività ottimizzata e un flusso operativo efficiente.
Il successo di RetCam ha rappresentato un enorme passo avanti nell’imaging oculare pediatrico, stabilendo un nuovo standard. Con RetCam Envision Natus avanza e apre nuovi orizzonti creando entusiasmanti sviluppi nella qualità delle immagini, nella connettività e nell’efficienza del flusso operativo.
Il sistema di imaging oftalmico RetCam Envision® consente un'acquisizione rapida e semplice di immagini digitali ad ampio campo e ad alta risoluzione e del fondo oculare per la diagnosi precoce delle malattie retiniche neonatali/pediatriche completo di integrazioni IT per l'archiviazione centralizzata e la condivisione delle immagini.
• Imaging oftalmico generale che include l’imaging retinico, corneale ed esterno.
Documentazione fotografica delle malattie oculari pediatriche, compresa la retinopatia della prematurità (ROP).
 

PRODOTTI NATUS

RETCAM ENVISION - Natus

Imaging brillante L’illuminazione migliorata e il campo visivo ultra ampio rendono RetCam Envision il leader nella qualità delle immagini per gli esami oculistici dei bambini. Queste caratteristiche uniche si traducono in immagini che forniscono un livello superiore per le valutazioni e le consultazioni dei pazienti. Le immagini brillanti e a colori possono essere visualizzate in mod...

DETTAGLI
PRIVACY - COOKIE - CREDITS